Diritti di segreteria

Diritti di istruttoria e tariffe per le prestazioni dello sportello unico per le attività produttive.

 
codice tariffa
descrizione
importo in euro
1

ricerca documentazione (atti depositati in archivio ecc.)

10,00
2

Richieste di certificazioni di qualsiasi genere attinenti l’ufficio attività produttive

10,00
3
Scia attività commerciale: avvio / subingresso
30,00
3.1
Scia attività commerciale: variazioni
25,00
3.2
Scia attività commerciale: sospensione
15,00
3.3

Scia attività commerciale ed attività artigianale: avvio

30,00
4

Scia per forme speciali di vendita spaccio interno, apparecchi automatici, vendita per corrispondenza, vendita a domicilio: avvio/subingresso

20,00
4.1

Scia per forme speciali di vendita spaccio interno, apparecchi automatici, vendita per corrispondenza, vendita a domicilio: variazioni

10,00
5

Scia agenzia d’affari, presa atto cose antiche o usate

20,00
6
Autorizzazione media struttura
100,00
7

Scia media struttura di vendita: sub ingresso/variazioni

50,00
7.1
Scia media struttura di vendita: cessazione
80,00
8
Autorizzazione di p.s. per fuochi pirotecnici
20,00
9

Autorizzazione di p.s. temporanea per pubblico spettacolo senza somministrazione (concerti, circhi)

25,00
10

autorizazione di p.s. temporanea per pubblico spettacolo con somministrazione e contestuale scia

50,00
11

autorizzazione per rivendita esclusiva/non esclusiva di quotidiani e periodici

50,00
12

scia (ex autorizzazione) commercio su aree pubbliche di tipo b

10,00
13

autorizzazione commercio su aree pubbliche a posto fisso/volture

20,00
14

autorizzazione per l’esercizio dell’attività di distributore di carburante

300,00
14.1

autorizzazione per l’esercizio dell’attività di distributore di carburante: variazioni

100,00
15

scia attività pubblico esercizio non soggetta a programmazione: avvio attività di somministrazione

80,00
15.1

scia attività pubblico esercizio: subingresso/reintestazione

60,00
15.2

scia pubblico esercizio: trasferimento sede/ variazione titolarità per modifiche societarie/ ampliamento o riduzione superficie

30,00
16
scia attività pubblico esercizio: sospensione
25,00
17

scia attività pubblico esercizio ed attività artigianale: avvio

50,00
18

scia per somministrazione temporanea di alimenti e bevande

15,00
19
Circoli privati: avvio/sub ingresso
30,00
19.1
Circoli privati: trasferimento sede
25,00
20
scia (ex autorizzazione) per sala giochi
50,00
21

scia acconciatore/estetista/tatuatore: avvio/subingresso/trasferimento

30,00
22

scia attività artigianale: avvio/subingresso/modifica ciclo produttivo

30,00
23

scia attività ricettiva non alberghiera (b&b, affittacamere)

30,00
24
scia attività ricettiva  alberghiera
50,00
25
scia per agriturismo
30,00
26
noleggio con conducente
50,00
27
noleggio senza conducente
50,00
28
scia per lotterie e manifestazioni di sorte locali
20,00
29

richiesta rilascio numero matricola di ascensori e montacarichi

20,00
30

commissione di vigilanza per pubblico spettacolo (oltre spese per componenti esterni)

100,00
31

altre istanze/scia non rientratnti tra quelle indicate

50,00
32
conferenza dei servizi
100,00
33
parere preventivo
50,00
34
procedimento ordinario
50,00
 
I diritti SUAP dovranno essere versati con bollettino postale su conto corrente n.12389888 ovvero con bonifico su IBAN: IT32X0538742850000000804667 presso la Banca Popolare dell’Emilia romagna filiale di davoli m.na ed intestato a Comune di Davoli – Servizio Tesoreria, specificando nella causale: diritti per istruttoria SUAP – Codice tariffario n°____ e descrizione attività.
 
torna all'inizio del contenuto