AVVISO SERVIZIO SCUOLABUS

ASSESSORATO ALLA PUBBLICA ISTRUZIONE

********

Servizio scuolabus A.S. 2017/2018

Le famiglie residenti che abbiano figli frequentanti, nell’anno scolastico 2017/2018, una delle Scuole pubbliche del Comune di Davoli, possono richiedere:

-       il pagamento dimezzato qualora l’utente usufruisca di una sola corsa giornaliera (o andata, o ritorno);

-       oppure uno sconto  pari al 25%, della tariffa prevista per il servizio scuolabus per ciascuno dei figli successivi al primo.

Le agevolazioni non sono cumulabili

La riduzione può essere richiesta, indipendentemente dal reddito familiare, utilizzando l’apposito modello disponibile presso l’Ufficio Protocollo del Centro Capoluogo e la Delegazione comunale.

Si informa, infine, che gli alunni portatori di handicap possono usufruire del servizio scuolabus a titolo gratuito. Le famiglie degli aventi diritto possono presentare richiesta in carta semplice allegando la certificazione di cui alla legge 104/1992.

davoli lì, 01/09/2017

L’ASSESSORE ALLA P.I.