ERRATA CORRIGE - BANDO DI GARA per i lavori di Manutenzione, riparazione, ripristino e ristrutturazione della rete idrica comunale. AVVISO DATA DI APERTURA DELLE OFFERTE POSTICIPATA AL 20/06/2017
Data pubblicazione : 12-06-2017

COMUNE DI DAVOLI

Provincia di Catanzaro

Ufficio Tecnico

********

(CIG ZD41C48694)

BANDO DI GARA per i lavori di

AVVISO DATA DI APERTURA DELLE OFFERTE

Con la presente si avvisa che, in riferimento alla procedura di gara di cui all’oggetto, la data di apertura delle offerte presentate è stata posticipata dal giorno 16/06/2017 al giorno 20/06/2017 alle ore 9:30 , presso la sede Municipale sita in Davoli, piazzale Municipio n. 2.

arch. Orlando pittelli

(Il Responsabile del procedimento)

COMUNE DI DAVOLI

Provincia di Catanzaro