Fsttura Elettronica

IMU animata

Biblioteca Vincenziana Davoli

Veduta panoramica

Bandi e offerte di lavoro

bandi_offerte_lavoro

Piano Comunale Spiaggia (PCS) - Approvazione e proposta al consiglio comunale

Numeri di Telefono provvisori

Ordinanza censimento e misura bonifica/smaltimento amianto immobili privati

Con Ordinanza sindacale n. 2 del 30/01/2013, il Comune di Davoli è intervenuto in materia di censimento e misura di bonifica/smaltimento amianto presente in immobili privati.

Variazione toponomastica privati

logo agenzia del territorioLinee guida per la rettificare degli errori di toponomastica relativa ad edifici privati (Agenzia del territorio)

Con riferimento alle numerose segnalazioni inviateci dai cittadini e relative agli errori nella toponomastica degli immobili, si comunica che, su richiesta del Comune, l’Agenzia del territorio ha fornito le modalità per la rettifica dei dati erronei.

Scarica le istruzioni in pdf

C O M U N E   D I   D A V O L I

Prov.  di  Catanzaro

AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONI D’INTERESSE

a valere sul bando della Regione Calabria per il sostegno di progetti di valorizzazione dei Borghi

stemma davoliC O M U N E   D I   D A V O L I

Prov.  di  Catanzaro

********

p.le municipio, 2 - 88060 – Davoli

tel. 0967/535674 – 5 – telefax 0967/535584 – C.F. 00326880796

____________________________________________________________________________

UFFICIO TECNICO

Prot. n.  4994 del 31 luglio 2018

Pubblicazione della Variante parziale allo strumento urbanistico per “Lavori di realizzazione di una palestra da adibire a spazio comune a servizio dei plessi scolastici di Davoli, sita in Via Pitagora”

IL RESPONSABILE DEL SETTORE

Ai sensi e per gli effetti della Legge urbanistica n. 1150 del 17/08/1942 e ss.mm.ii. e della L.R. n. 19/2002 e ss.mm.ii.

AVVISA
            Che da oggi e per trenta giorni consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso all'Albo Pretorio del Comune, gli atti della variante sopra citata, adottata ai sensi di legge, saranno depositati per libera visione al pubblico, nella casa comunale – Ufficio Tecnico – Piazzale Municipio n. 2, 88060 - Davoli.
            La variante stessa, è costituita dai seguenti atti:
1)      Delibera di Consiglio Comunale n. 22 del 31.07.2018;
2)      Progetto definitivo/esecutivo approvato con la predetta D.C.C. n. 22/2018

Durante il periodo suddetto, durante i seguenti giorni Martedì e Giovedì dalle ore 8.30 alle 12.00, chiunque può prendere visione e conoscenza.

Nello stesso periodo di deposito posso presentare osservazioni le Associazioni sindacali, gli altri Enti pubblici ed Istituzioni interessate e chiunque ne abbia interesse.

Le eventuali osservazioni alla variante stessa dovranno essere redatte su competente carta bollata e presentate al Protocollo del Comune entro le ore 12,00 del 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso all'Albo Pretorio Comunale.

Detto termine di presentazione delle osservazioni è perentorio, pertanto, quelle che pervenissero oltre il termine sopraindicato non saranno prese in considerazione.

Dalla Residenza Comunale, addì 31 Luglio 2018

Il Responsabile del Settore